RELAY MARATHON

11 aprile 2021

Un giro turistico di 42 km

La 10ma edizione della Relay Marathon si disputerà in data 11 aprile 2021.  L’Organizzazione provvederà ad informare le ONP aderenti al Milano Marathon Charity Program delle condizioni che saranno applicate per la tutela delle Charity stesse e dei runner iscritti all’evento. Non appena possibile, saranno quindi le ONP ad informare direttamente i propri sostenitori delle condizioni applicate.

Come ogni anno i runner non maratoneti, desiderosi di essere parte in un  grande evento sportivo, possono partecipare alla Relay Marathon: la staffetta non competitiva per squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 13 km.

La staffetta è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici. Sono più di 100 le associazioni che partecipano al programma: ogni vostro passo, ogni vostra goccia di sudore sarà dedicata alla causa che avete scelto di sostenere.

Scopri il percorso, la lunghezza delle diverse frazioni e i punti di cambio prestabiliti per organizzare al meglio con i tuoi compagni la composizione del vostro team.

Il Percorso 2021

squadre

4 persone
(anche miste maschi e femmine)

lunghezza
delle frazioni

Frazione 1: 12,3 km   Frazione 2: 9,1 km   Frazione 3: 6,8 km   Frazione 4: 14,0 km

tempo max

5h45′

il kit

Compreso nella quota

pettorale di gara
ASSICURAZIONE RCT
ASSISTENZA TECNICA E MEDICA
PACCO GARA CONTENENTE PRODOTTI OFFERTI DAGLI SPONSOR
T-SHIRT TECNICA UFFICIALE BY UNDER ARMOUR
RISTORI, SPUGNAGGI LUNGO IL PERCORSO E RISTORO FINALE
PROGRAMMA UFFICIALE E MATERIALI INFORMATIVI
CRONOMETRAGGIO
MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE (PER GLI ATLETI CLASSIFICATI)
CUSTODIA SACCA CON INDUMENTI PERSONALI
spogliatoi
TRASPORTO ALL’ARRIVO DEGLI ATLETI RITIRATI LUNGO IL PERCORSO