11 aprile 2021
Un giro turistico di 42 km
La 10ma edizione della Relay Marathon si disputerà in data 11 aprile 2021. L’Organizzazione provvederà ad informare le ONP aderenti al Milano Marathon Charity Program delle condizioni che saranno applicate per la tutela delle Charity stesse e dei runner iscritti all’evento. Non appena possibile, saranno quindi le ONP ad informare direttamente i propri sostenitori delle condizioni applicate.
Come ogni anno i runner non maratoneti, desiderosi di essere parte in un grande evento sportivo, possono partecipare alla Relay Marathon: la staffetta non competitiva per squadre di 4 persone, ognuna delle quali corre una frazione tra i 7 e i 13 km.
La staffetta è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici. Sono più di 100 le associazioni che partecipano al programma: ogni vostro passo, ogni vostra goccia di sudore sarà dedicata alla causa che avete scelto di sostenere.
Scopri il percorso, la lunghezza delle diverse frazioni e i punti di cambio prestabiliti per organizzare al meglio con i tuoi compagni la composizione del vostro team.
Il Percorso 2021

squadre
4 persone
(anche miste maschi e femmine)

lunghezza
delle frazioni
Frazione 1: 12,3 km Frazione 2: 9,1 km Frazione 3: 6,8 km Frazione 4: 14,0 km

tempo max
5h45′
il kit
Compreso nella quota

pettorale di gara

ASSICURAZIONE RCT

ASSISTENZA TECNICA E MEDICA

PACCO GARA CONTENENTE PRODOTTI OFFERTI DAGLI SPONSOR

T-SHIRT TECNICA UFFICIALE BY UNDER ARMOUR

RISTORI, SPUGNAGGI LUNGO IL PERCORSO E RISTORO FINALE

PROGRAMMA UFFICIALE E MATERIALI INFORMATIVI

CRONOMETRAGGIO

MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE (PER GLI ATLETI CLASSIFICATI)

CUSTODIA SACCA CON INDUMENTI PERSONALI

spogliatoi
