Dynamo Camp

Terapia ricreativa per bambini e ragazzi con gravi patologie

Scegli Dynamo Camp il 5 aprile alla maratona di solidarietà che permetterà  di ospitare 30 famiglie con bambini e ragazzi con patologie gravi e croniche

“Dynamo è un posto dove la magia si unisce alla realtà. Ora sappiamo che niente è impossibile”

una Mamma e un Papà

RUN TO HAPPINESS 2020

Ad oggi più di 45.000 persone, tra bambini malati e intere famiglie, hanno riso, giocato e sfidato i propri limiti, grazie alla Terapia Ricreativa Dynamo. Un traguardo reso possibile grazie a tutti gli amici che hanno scelto e scelgono ogni giorno di sostenere i nostri progetti.

Noi di Dynamo crediamo che ogni bambino abbia diritto alla Felicità e per questo offriamo gratuitamente a bambini affetti da patologie gravi o croniche l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini”, attraverso programmi di Terapia Ricreativa dentro e fuori dal Camp, che li aiutino a ritrovare serenità, spensieratezza e fiducia in se stessi.

Dynamo Camp offre anche programmi speciali pensati per sostenere tutta la Famiglia, nella consapevolezza che la malattia non colpisce unicamente il bambino malato ma l’intero nucleo familiare – ovvero genitori e fratelli/sorelle sani

Abbiamo bisogno di te per regalare a 30 famiglie con bambini affetti da malattie gravi o croniche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a Dynamo Camp, in cui divertirsi ma soprattutto ritrovare fiducia in se stessi e rinnovare la speranza, con benefici di lungo periodo.

Corri con noi la Milano Marathon e sostieni la Terapia Ricreativa Dynamo!
L’evento sportivo, grazie al valore aggiunto  della finalità solidale, unisce runner esperti ed esordienti, che scelgono di correre in staffetta una delle quattro frazioni (la frazioni più breve è di soli 7 km e la più lunga raggiunge i 13 km).

Vuoi correre per Dynamo Camp o partecipare alla staffetta di beneficenza? Vivrai una giornata indimenticabile, come quelle che hanno trascorso le famiglie che abbiamo ospitato a Dynamo Camp grazie alla generosità, all’impegno e alla raccolta fondi dei 665 runner che – fra aziende e maratoneti – hanno partecipato alla scorsa edizione.

Corri la Milano Marathon  2020 e regala un mondo di sorrisi!

Dynamo Camp… dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria!