Fondazione airc

Ricerca scientifica

Il 5 aprile 2020 entra a far parte del team di Fondazione AIRC e corri la gara più attesa tra le maratone italiane: la Milano Marathon!
Corri insieme a noi e aiutaci a finanziare la migliore ricerca oncologica a sostegno dei tumori pediatrici.
Con la tua energia e la tua determinazione potremmo raggiungere insieme l’ambizioso traguardo finale!

Puoi partecipare con AIRC e unirti alla sfida percorrendo i mitici 42,195 km della maratona: 

– dividendo l’impegno con 4 amici e aprendo la tua pagina di raccolta fondi, contriibuirai anche tu alla ricerca sui tumori pediatrici. Al raggiungimento dell’obiettivo AIRC ti regalerà il pettorale solidale! Abbiamo preparato per te tanti suggerimenti su corretta alimentazione e attività; fisica, materiali e consigli pratici per farti raggiungere il tuo obiettivo fino a festeggiare insieme il giorno della gara!!!

– correndo con tutta la tua energia l’intera maratona da solo come un super atleta. Anche in questo caso apriremo insieme la tua pagina su Rete del Dono per aiutarti con la tua raccolta fondi. Anche in questo caso al raggiungimento dell’obiettivo AIRC ti regalerà il pettorale solidale.

Non corri, ma vuoi sostenere la missione? DONA ORA su questa pagina o vieni a fare in tifo lungo le strade di MIlano per i nostri atleti, ogni gesto conta per arrivare al traguardo! Passaparola, condividi e aiutaci ad arrivare al traguardo del nostro contatore. Insieme verso il nostro obiettivo, per rendere i tumori pediatrici sempre più curabili.

Per maggiori informazioni sulla tua partecipazione contattaci a run4.milano@airc.it.

COSA STAI ASPETTANDO?? CORRI CON NOI E NON TE NE PENTIRAI!

FAREMO DI TE UN SUPER RUNNER SOLIDALE!