Comunicato stampa

Generali Milano Marathon fissata per l’11 aprile 2021

In seguito allo spostamento definitivo della Generali Milano Marathon e della Rigamonti Relay Marathon al prossimo anno, si rendono note le condizioni che verranno applicate in via straordinaria per tutelare i partecipanti.

MARATONA

La 20ma edizione della Generali Milano Marathon si disputerà in data 11 aprile 2021. Si comunica che tutte le persone regolarmente iscritte alla maratona del 5 aprile 2020 riceveranno un codice personale che sarà valido per:

  • sconto del 100% sulla quota d’iscrizione alla 20ma edizione della maratona oppure
  • sconto dell’80% sulla quota d’iscrizione alla 21ma edizione della maratona oppure
  • sconto del 60% sulla quota d’iscrizione alla 22ma edizione della maratona oppure
  • sconto del 40% sulla quota d’iscrizione alla 23ma edizione della maratona.

Lo sconto verrà applicato sulla quota d’iscrizione in vigore al momento della registrazione, al netto dei costi di servizio e transazione per l’iscrizione online e di eventuali prodotti/servizi opzionali acquistabili durante la procedura.

Le iscrizioni non verranno trasferite d’ufficio. Quindi, nel caso si scelga di partecipare alla 20ma edizione della maratona dell’11 aprile 2021, si dovrà effettuare nuovamente la procedura d’iscrizione utilizzando il codice che annullerà il costo della quota.

I codici saranno inviati ai singoli runner alcuni giorni prima dell’apertura delle iscrizioni. Al momento non è stata ancora stabilita la data di apertura delle iscrizioni. Non appena possibile, ne sarà data comunicazione attraverso gli abituali canali.

Le persone che avevano sottoscritto l’assicurazione facoltativa sulla partecipazione e non hanno ancora richiesto il rimborso, potranno farlo entro il 30/06/2020, dal seguente link

Le persone che avevano acquistato il servizio di spedizione a casa del pettorale saranno rimborsate del costo di questo servizio, a prescindere dal fatto che avessero o meno sottoscritto l’assicurazione facoltativa.

Le persone che avevano acquistato il programma di allenamento “MyMarathon” saranno rimborsate del costo di questo servizio, a prescindere dal fatto che avessero o meno sottoscritto l’assicurazione facoltativa.

I rimborsi verranno processati entro il 31/07/2020.

STAFFETTA

La 10ma edizione della Rigamonti Relay Marathon si disputerà in data 11 aprile 2021. Come è noto, le iscrizioni alla Relay Marathon possono essere effettuate solo tramite una delle Charity aderenti al Milano Marathon Charity Program.

Per questo motivo, nelle prossime settimane l’organizzazione provvederà ad informare le ONP aderenti al Milano Marathon Charity Program delle condizioni che saranno applicate per la tutela delle Charity stesse e dei runner iscritti all’evento.

Non appena possibile, saranno quindi le ONP ad informare direttamente i propri sostenitori delle condizioni applicate.