Comunicato stampa

Come finalizzare la tua iscrizione alla Generali Milano Marathon 2020

By 28 febbraio 2020 No Comments

A tutti gli iscritti alla Generali Milano Marathon

Abbiamo inviato a tutti gli iscritti l’e-mail con le indicazioni necessarie per finalizzare l’iscrizione stessa.

Se non hai ricevuto la nostra e-mail, per prima cosa controlla tutte le tue caselle di posta elettronica, anche nella cartella posta indesiderata!

Se proprio non la trovi, clicca qui. Cerca la tua data di nascita nella prima colonna. Se ci sono più persone iscritte che sono nate lo stesso giorno, verifica le prime 4 lettere del cognome nella seconda colonna. Nella terza colonna troverai il tuo codice di prenotazione.

A questo punto clicca qui, inserisci la tua e-mail e il codice di prenotazione che hai trovato, e clicca il pulsante blu “Controllare la mia iscrizione”. Infine, clicca il pulsante “Modificare la mia iscrizione” per accedere al modulo.

All’interno del modulo, le sezioni da aggiornare per finalizzare l’iscrizione sono evidenziare IN GIALLO.

Nella sezione “REQUISITI DI PARTECIPAZIONE” rispondi “” alla domanda “Sei pronto a finalizzare la tua iscrizione?” e inserisci le informazioni richieste.

I requisiti di partecipazione sono spiegati in dettaglio in questo documento, che d’altra parte dovresti aver già letto con attenzione prima di procedere all’iscrizione (il link era chiaramente evidenziato con un pulsante rosso all’interno del modulo d’iscrizione).

Effettuando la procedura potrai:

1) Inserire i dati di tesseramento (FIDAL / Federazione di Atletica straniera / Runcard).

2) Caricare il certificato medico, nel caso tu abbia selezionato il tesseramento Runcard al punto 1.

3) Modificare il tempo di accredito sulla base del quale ti sarà assegnato il settore di partenzaSCADENZA: domenica 22 marzo.

4) Richiedere la spedizione anticipata del pettorale (ATTENZIONE: sono accettate solo destinazioni in Italia). La spedizione costa 10 euro e il pagamento deve essere effettuato tramite carta di creditoSCADENZA: domenica 15 marzo.

Ti invitiamo ad effettuare la finalizzazione dell’iscrizione il prima possibile, in modo da dare ai nostri operatori il tempo necessario a verificare le informazioni fornite. Se le informazioni sono valide, la tua iscrizione passerà dallo stato “Incompleto” allo stato “Completo”. In caso contrario, ti sarà segnalato tramite e-mail il problema relativo ai dati indicati.

Grazie per la preziosa collaborazione!