Puoi caricare il tuo tempo tramite la APP di Generali Milano Marathon, cliccando il pulsante “carica il tuo tempo” oppure collegandoti al seguente indirizzo: https://live.sporthive.com/event/10457/ResultUpload.

Ti verranno richieste le seguenti informazioni:

1) Numero di pettorale: inserisci qui il numero di gara che ti è stato assegnato (numerico per la prova individuale, alfanumerico se sei un componente di una staffetta).

2)Data di nascita. Il formato deve essere gg/mm/aaaa. Se accedi tramite la APP ti viene proposto un calendario da cui selezionare la data. Clicca sull’anno in alto a sinistra per ricercare rapidamente il tuo anno di nascita. Esempio: 15/04/1980

3) Tempo impiegato: inserisci il tempo impiegato per terminare la prova, rispettando il formato hh:mm:ss. Esempio: 00:54:27

4) Testimonianza: carica l’immagine del tuo cronometro, uno screenshot di Strava o altri dispositivi in cui si veda il tempo dichiarato al punto precedente. I formati accettati sono JPG, PNG, GIF o SVG.

5) Selfie (facoltativo). Puoi caricare un selfie a fine prova. Ti consigliamo di utilizzare l’apposita funzionalità presente all’interno della APP di Generali Milano Marathon.

Una volta compilato il form clicca “SUBMIT” per caricare il tuo risultato.

I risultati saranno pubblicati sul portale www.endu.net a partire da lunedì 17 Maggio.
In caso di difficoltà manda una mail a: segreteria@sdam.it